La storia
La UNISPAD, e' stata costituita nel 2000, con l'obiettivo di commercializzare prodotti petroliferi.
I soci ed i collaboratori, confluiti nella nascente società, hanno messo a disposizione dell'azienda tutte le loro esperienze maturate in anni di lavoro nel settore del commercio dei prodotti petroliferi e sono profondi conoscitori delle problematiche e dei territori limitrofi.
Sin dai primordi, l'azienda si è fatta portatrice delle esigenze di una clientela, in continuo aumento, che ha individuato nella UNISPAD un'alternativa alle grandi compagnie petrolifere.
I primi anni sono caratterizzati da un notevole sviluppo sia in termini di fatturato che di quote di mercato. A ciò ha fatto seguito una crescita dell'organico che comprende, tra dipendenti e collaboratori, oltre 40 unità, e di un parco autocisterne di 12 automezzi.
Alla fine del 2007 la società, trasformatasi in S.p.A., ha trasferito i suoi uffici nella nuova sede di Aprilia che si eleva su una superficie complessiva di 3000 mq., di cui 1300 mq. adibiti ad uffici e magazzini. Dispone di un Capitale Sociale di 1.000.000 di Euro.
Oggi, a distanza di quasi dieci anni dalla sua nascita, UNISPAD S.p.A. è una realtà in continua evoluzione, vista con molta attenzione da parte delle grandi compagnie petrolifere che tendono a scommettere, sempre di più, sulla società.